rotate-mobile
Sport

Il Cesena punta il record di abbonati in serie B. Lucchini torna in gruppo

Dopo il poker rifilato giovedì scorso al Catania, il Cesena è tornato a Villa Silvia. Non ha partecipato ai lavori Daniele Capelli, infortunatosi durante il match di Coppa Italia

Il popolo bianconero crede nel Cesena di mister Massimo Drago. Sono ben 8.032 gli abbonati certificati a lunedì pomeriggio. Considerando che alla chiusura della campagna abbonamenti mancano circa un paio di settimane (la data di chiusura ufficiale verrà comunicata dopo il sorteggio del calendario di serie B), la speranza di abbattere il record relativo all’ultimo campionato di serie B, concluso con la sottoscrizione di 8.226 tessere, aumenta ora dopo ora.

Dopo il poker rifilato giovedì scorso al Catania, il Cesena è tornato ad allenarsi a Villa Silvia. Non ha partecipato ai lavori Daniele Capelli, infortunatosi durante il match di Coppa Italia. Gli accertamenti sanitari hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia destra con lesione legamentosa. Si prevedono tempi di recupero intorno alle 4 settimane. Dall'infermieria arriva anche qualche buona notizia: si è rivisto infatti il difensore Stefano Lucchini che a tre settimane esatte dall’operazione al ginocchio, lunedì pomeriggio ha svolto tutta la seduta insieme al gruppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena punta il record di abbonati in serie B. Lucchini torna in gruppo

CesenaToday è in caricamento