Lunedì, 15 Luglio 2024
Sport

Cesena Calcio, abbonamenti gratis agli studenti delle medie: novità in arrivo

L'iniziativa riguardante la concessione degli abbonamenti gratuiti agli studenti delle scuole medie ha suscitato talmente tanto interesse da estendere i confini di applicazione

L'iniziativa riguardante la concessione degli abbonamenti gratuiti agli studenti delle scuole medie ha suscitato talmente tanto interesse da estendere i confini di applicazione. Dopo Gambettola, parteciperanno al progetto anche i comuni di Bertinoro e Forlimpopoli. I ragazzi dovranno recarsi negli uffici comunali per richiedere i moduli di adesione all’iniziativa che poi dovranno essere portati all'atto della sottoscrizione in biglietteria. Ad oggi già 600 studenti si sono garantiti il posto al Manuzzi nei distini inferiori.

Solo 6,40 metri separeranno i giovani tifosi dai giocatori sul terreno di gioco. Per ottenere l'abbonamento stagionale gratuito bisogna recarsi presso la biglietteria dello Stadio Manuzzi (dal lunedì al venerdì ore 9-12/15-19 sabato ore 9-12) con il documento allegato alla lettera di invito del comune debitamente firmato da un genitore, oltre al documento di riconoscimento e fototessera. mI genitori che vorranno accompagnare i propri figli al Manuzzi avranno uno sconto del 50% msull’abbonamento nei distinti inferiori. Per il padre il prezzo è di 100 euro, per la madre di 60.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena Calcio, abbonamenti gratis agli studenti delle medie: novità in arrivo
CesenaToday è in caricamento