rotate-mobile
Sport

Giampaolo: "Conta solo il Cesena"

Marco Giampaolo incrocia Massimo Ficcadenti. La sfida contro il Cagliari potrebbe decidere le sorti del tecnico bianconero, che in questo inizio di stagione ha raccolto solo due pareggi

Marco Giampaolo incrocia Massimo Ficcadenti. La sfida contro il Cagliari potrebbe decidere le sorti del tecnico bianconero, che in questo inizio di stagione ha raccolto solo due pareggi. “Ora come ora quel che conta è il Cesena – ha affermato Giampaolo -. La squadra sa che ha il mio sostegno e che io sono il responsabile numero uno. Avremo una partita molto importante”. Per prepararla al meglio il Cesena ha trascorso due giorni in ritiro.

“Tutte le energie che si sono spese in questi giorni devono canalizzate affinché vi siano le condizioni per dare il massimo contro il Cagliari”, ha aggiunto Giampaolo. “Affronteremo un'avversaria molto serena, che viene a giocare in grande tranquillità contro una squadra che ha bisogno solo di supporto e di aiuto”, ha proseguito.Il mister ha chiesto l’appoggio dei tifosi: “La squadra ha bisogno di essere sostenuta”.

Giampaolo è tornato a far mea culpa dopo la sconfitta di domenica scorsa a Siena: “Abbiamo fatto una partita brutta, mercoledì ne abbiamo un'altra e bisogna prepararsi al meglio per dare tutto – ha aggiunto -. Sabato ero sicuro che avremmo fatto una gara importante, la squadra mi segue e lavora. Abbiamo toppato una gara dopo due buone prestazioni, ma ripeto ora quello che conta è solo il Cesena.".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giampaolo: "Conta solo il Cesena"

CesenaToday è in caricamento