rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Cesena-Brescia, mister Drago: "Bene, ma abbiamo sprecato troppo"

Poco dopo il termine della partita serale con il Brescia Mister Drago si presenta in sala stampa per rispondere alle domande dei media. Queste le sue parole: "In complesso sono abbastanza soddisfatto della partita anche se abbiamo sprecato tanto"

Poco dopo il termine della partita serale con il Brescia Mister Drago si presenta in sala stampa per rispondere alle domande dei media. Queste le sue parole: "In complesso sono abbastanza soddisfatto della partita anche se abbiamo sprecato tanto, forse troppo. Dobbiamo migliorare nella gestione della palla ma si tratta di una pecca dettata dalla giovane età di molti dei miei ragazzi. La condizione? Sono felice dell'aspetto fisico perchè abbiamo tenuto bene il campo in tutti i 90' minuti senza andare in grosso affanno”.

“Anche in questa partita, come è successo in Coppa contro il Lecce, siamo tornati in campo dall'intervallo sbagliando l'approccio mentale, forse eravamo troppo rilassati dal risultato acquisito nel primo tempo anche se nonostante tutto non abbiamo rischiato tanto, ma questo sarà senza dubbio un aspetto su cui dovrò lavorare. Coppia centrale Magnusson Caldara? Sono andati bene e sono contento della fase difensiva svolta dai due giocatori. Molina multiruolo? Salvatore è un valore aggiunto, è in grado di ricoprire con ottima riuscita più ruoli, avere giocatori polivalenti è una cosa assolutamente positiva."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Brescia, mister Drago: "Bene, ma abbiamo sprecato troppo"

CesenaToday è in caricamento