rotate-mobile
Sport

Bogdani passa al Siena. Mercoledì Iaquinta in campo con il cavalluccio

E' ufficiale, anche Erjon Bogdani non vestirà più la maglia bianconera visto che è passato a tutti gli effetti al Siena con un contratto annuale. Sono questi gli ultimi colpi di coda di un calciomercato che ha fatto particolarmente discutere e in cui le sorprese non sono mancate

E' ufficiale, anche Erjon Bogdani non vestirà più la maglia bianconera visto che è passato a tutti gli effetti al Siena con un contratto annuale. Sono questi gli ultimi colpi di coda di un calciomercato che ha fatto particolarmente discutere e in cui le sorprese non sono mancate soprattutto allo scadere del tempo utile per gli acquisti. Ancora nulla su Candreva che è tirato da più parti. Intanto nella giornata di martedì non sono mancate le sorprese e il passaggio dell'attaccante albanese è l'ultima sorpresa in una giornata iniziata con l'annuncio del passaggio in Romagna di Iaquinta.

La comunicazione è poi stata ufficializzata dalla società che comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive dell'attaccante. Iaquinta è un calciatore che unisce doti fisiche a velocità e senso del goal. Classe ' 79 arriva dalla Juventus con la formula del prestito fino al 30 giugno 2012. Nei prossimi giorni ci sarà la presentazione alla stampa mentre già da mercoledì si allenerà a Villa Silvia. Ad ogni modo la partita con il Napoli non lo vede tra i convocati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bogdani passa al Siena. Mercoledì Iaquinta in campo con il cavalluccio

CesenaToday è in caricamento