Cesena Basketball, inizia l'era bianconera dei Tigers: primi allenamenti

Da martedì fino a venerdì, a giorni alterni, la squadra farà pesi e basket e solo basket sempre dalle 18 alle 20, al Carisport o al PalaIppo

Da lunedì la squadra di basket Tiger Forlì indossando la nuova casacca con il nome “Cesena Basketball” diventa ufficialmente la formazione di pallacanestro della città malatestiana. Nella stessa giornata, dopo le foto di rito che ritraggono la formazione con le due maglie a prevalenza nero per le partite in casa, invece marcatamente bianche per gli impegni in trasferta si è tenuto il primo allenamento, sotto la direzione dell'allenatore Giampaolo di Lorenzo, al Palaippo non essendo ancora disponibile il Carisport, che diverrà centro dei Tiger e dove si terranno tutte le partite casalinghe e le altre in calendario alla domenica con inizio alle diciotto. Questa la formazione che affronterà il campionato di basket serie B per la stagione 2018/19: Massimiliano Ferrara, Andrea Dagnello, Emanuele Trapani, Filippo Rossi, Matteo Battisti, Francesco Prati, Antonio de Fabritiis, Gabriele Rossi, Andrea Raschi, Riccardo Puntolini, Francesco Poggi, Michael Sacchettini, David Brkic.

Da martedì fino a venerdì, a giorni alterni, la squadra farà pesi e basket e solo basket sempre dalle 18 alle 20, al Carisport o al PalaIppo. Sabato artenza per la Val Badia. Quattro giorni di ritiro in alta quota, al rifugio “Pra Longià”. Posto ad una quota di 2157 m s.l.m., sull’altipiano del Pralongià, in Alta Badia, fra Corvara, La Villa e San Cassiano, il rifugio “Pra Longià” è anche detto l’anfiteatro delle Dolomiti per la stupefacente bellezza dei panorami. Mercoledì 29 di nuovo a Cesena, alle 18, per riprendere gli allenamenti con la palla. Il trenta agosto doppia seduta di allenamento: 10:00 / 12:00 solo basket; dalle 18 alle 20 pesi e basket. Venerdì 31 agosto dalle 17 alle 19 pesi e basket. Tutti gli allenamenti saranno a porte aperte e pertanto i tifosi potranno seguirli dagli spalti.

2-2-17

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento