rotate-mobile
Sport

Cesena Basket 2005, campionato iniziato per le giovanili: il punto della situazione

Gli Under 18 Gold di Paolo Ruggeri sono partiti col piede sull'acceleratore e dopo 3 giornate sono in testa alla classifica ed imbattuti avendo espugnato il campo di Imola

Tutti i gruppi giovanili del Cesena Basket 2005 che hanno iniziato i loro campionati hanno già avuto le prime soddisfazioni vincendo almeno una gara nonostante diverse affrontino squadre di un anno più grandi.

Gli Under 18 Gold di Paolo Ruggeri sono partiti col piede sull'acceleratore e dopo 3 giornate sono in testa alla classifica ed imbattuti avendo espugnato il campo di Imola (49-73) e superato in casa sia Villa Verucchio 66-58 che Malatesta Rimini per 59 a 58 dopo un inizio disastroso e super rimonta dal -22 con sorpasso nel finale.

Gli Under 20 hanno festeggiato la prima vittoria contro Massalombarda 56-62 dopo aver affrontato la corazzata Ozzano e l'Aics Forlì. Bene anche gli Under 18 Silver con la vittoria a Bertinoro nel primo turno e l'inevitabile sconfitta con Ravenna. Stesso bilancio anche nel campionato Under 16, con la sconfitta al fotofinish a Misano (85-81) e la netta vittoria contro Libertas Green Forlì 74 -47.

Anche nel campionato Under 15, una vittoria e una sconfitta sia per i 2005 (ottimi a Cattolica, battuti dai probabili dominatori del campionato Cesenatico) che per i 2006 (espugnata Bellaria, superati in casa dal IBR Rimini). Nel mese di novembre partiranno in sequenza Under 14, Under 13 A, Under 13 B, Esordienti A, Esordienti B, Under 15 B e ben 4 campionati Aquilotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena Basket 2005, campionato iniziato per le giovanili: il punto della situazione

CesenaToday è in caricamento