rotate-mobile
Sport

Cesena Basket 2005 ai nastri di partenza, si rafforza la colloborazione con i Tigers

Cesena Basket 2005 disputerà due campionati (Under 14 e Under 15) targati Tigers Cesena

Dopo un'annata più che soddisfacente per entrambe le parti, la collaborazione coi Tigers non poteva che crescere, tanto che per la prossima stagione Cesena Basket 2005 disputerà 2 campionati (Under 14 e Under 15) targati Tigers Cesena e la truppa di coach Di Lorenzo inizierà la preparazione presso il Palaippo.

Dal 26 agosto inizierà a lavorare anche la serie D col confermatissimo Paolo Ruggeri; gran parte del settore giovanile inizierà nella settimana del 2 settembre, mentre tutto il minibasket e il resto delle squadre giovanili con l'inizio delle scuole e quando potranno disporre anche delle altre palestre.

Lo staff tecnico è quasi interamente confermato, col solo Antonello Montalti che non farà parte del progetto. Per rinforzare il team ci sarà il ritorno di 2 cesenati, quello di Paolo Turroni (dopo le esperienze a Cervia, Santarcangelo e a Bellaria nelle vesti di responsabile del settore giovanile) e quello di Lele Montaguti che dopo aver calcato i parquet della serie A Olandese giocherà in C Gold a Bertinoro e coadiuverà gli allenatori nella crescita fisica dei nostri atleti.

Per i ragazzi delle medie e superiori ci saranno 11 gruppi di allenamento che disputeranno ben 13 campionati: serie D, 1 under 20, 2 Under 18 (di cui 1 elite), 1 under 16, 2 Under 15, 2 Under 14, 2 Under 13 e 2 Esordienti. Per quelli delle elementari invece si conferma la capillarità in tutto il territorio, arrivando fino a San Carlo e Calisese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena Basket 2005 ai nastri di partenza, si rafforza la colloborazione con i Tigers

CesenaToday è in caricamento