rotate-mobile
Sport

Cesena-Avellino, Bisoli esorcizza: "Col Brescia toccato il fondo, ora ripartiamo"

Il Cesena si gioca tutto o quasi nella prossima sfida con l'Avellino. Lo sa bene anche mister Bisoli, oggetto di contestazioni dopo la terza sconfitta consecutiva. L'Avellino, quindi, per trovare il riscatto

Il Cesena si gioca tutto o quasi nella prossima sfida con l'Avellino. Lo sa bene anche mister Bisoli, oggetto di contestazioni dopo la terza sconfitta consecutiva. L'Avellino, quindi, per trovare il riscatto. Mister Bisoli è intervenuto in conferenza stampa con questa consapevolezza. Sul sito CesenaCalcio.it le sue parole ai tifosi e alla città di Cesena: “È stata una settimana dura ma fa parte del nostro lavoro saper accettare i momenti belli e quelli brutti”.

Continua Bisoli: “Noi siamo a posto con la coscienza, abbiamo dato tutto e lavorato con grande passione e dedizione, alla fine si tireranno le somme. Abbiamo vissuto un periodo critico, è capitato a tutti durante la stagione. Bisogna dimenticare le sconfitte e tirar fuori qualcosa di più in questo sprint finale. Col Brescia abbiamo toccato il punto più basso della stagione, oggi invece ho visto concentrazione a attenzione ai particolari nella rifinitura. Questi sono uomini veri che non si tirano indietro”.

“Domani sarà una partita delicata, ci aspetterà una battaglia. Dovremo partire bene dare tranquillità a noi stessi e all’ambiente senza dare punti di riferimento. Garritano è in grande condizione, ho bisogno di gente libera di testa. L’Avellino è una squadra spavalda, che gioca molto sulla fisicità nelle palle inattive. Gli attaccanti sono molto bravi e sentiremo parlare in futuro di Zappacosta. È una gara che vale molto per noi e per loro. Cercheremo di migliorare la posizione in classifica”.

Infine il suo rapporto con Lugaresi: “Con il Presidente ho un rapporto speciale che va al di là del lavoro. Ho portato a termine il primo obiettivo stagionale, mantenendo la categoria e lanciando i giovani. Ho rispettato i patti di inizio anno, il malumore non l’accetto volentieri”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Avellino, Bisoli esorcizza: "Col Brescia toccato il fondo, ora ripartiamo"

CesenaToday è in caricamento