rotate-mobile
Sport

Atalanta in vantaggio con autogol di Marco Rossi. 1-0 per gli ospiti

Il primo tempo si conclude sul risultato bloccato sullo 0 a 0. tra le due squadre vince la paura di perdere. Gara caratterizzata da repentini contropiede da entrambe le parti, ma non hanno portato a conclusioni degne di nota anche se l'Atalanta è cresciuta nel finale

Il primo tempo si conclude sul risultato bloccato sullo 0 a 0. tra le due squadre vince la paura di perdere. Gara caratterizzata da repentini contropiede da entrambe le parti, ma non hanno portato a conclusioni degne di nota anche se l'Atalanta è cresciuta nel finale. Con il 45% di possesso palla il Cesena torna negli spogliatoi sapendo che non sarà una partita facile. I pericoli sono arrivati per lo più da calci da fermo da parte degli ospiti che in pù di una circostaza hanno avuto l'opportunità di calciare liberamente a rete.

Solito inizio di gara per il Cesena che per i primi dieci minuti regala capo agli ospiti che sfondano sulle fasce anche grazie al levriero Schelotto. Mutu apparso, più egoista del solito, impegna al 35mo l'estremo difensore Consigli con un tiro avvelenato nell'anglo basso ma il portiere si supera e devia in angolo. I bianconeri faticano ad inserirsi nelle fila difensive atalantine, così si prova con tiri da fuori ì, ma senza nessun esito. Nelle ultime battute del primo tempo, l'Atalanta crea le più pericolose azioni da gol, clamorosa l'azione al 42mo dove Denis semina panico in area, crossa per Moralez che tutto solo spedisce la palla alle stelle.

La prima metà di gioco si conclude con uno sterile 0 a 0, risultato che non serve ad entrambe le squadre. Si scalda Arrigoni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta in vantaggio con autogol di Marco Rossi. 1-0 per gli ospiti

CesenaToday è in caricamento