rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Cesena-Atalanta: ultima chiamata per il treno salvezza

Il Cesena si trova così davanti ad un'altra sfida dal sapore agrodolce, infatti il risultato del match può pesare gravemente sul bilancio della stagione. Già nella giornata di sabato si parlava dell'esclusione forzata di Candreva dalla partita, questa sua assenza fa presagire un'altra illustre partenza

Il Cesena si trova così davanti ad un'altra sfida dal sapore agrodolce, infatti il risultato del match può pesare gravemente sul bilancio della stagione. Già nella giornata di sabato si parlava dell'esclusione forzata di Candreva dalla partita, questa sua assenza fa presagire un'altra illustre partenza, sempre più forti le voci che lo vedono con la maglia dell'Inter per uno scambio con Castaignos. Mister Arrigoni non fa allarmismo sulla campagna acquisti, ma a quattro giorni dalla chiusura del mercato il Cesena è ancora a caccia del colpo.

Si parlava della attesissima difesa a 3, ma ancora una volta il mister schiera quattro difensori in linea. Esclusione dell'ultimo minuto: Pudil, ha lavorato bene in settimana e ha impressionato per la sua velocità.
Il Cesena scende in campo con: Antonioli con rinnovata fiducia nonostante le prestazioni sottotono degli ultimi incontri, difesa a quattro il linea con Comotto, Von Bergen, Rossi e l'atteso debutto dal primo minuto di Moras.

Gli incontristi a centrocampo saranno ancora una volta Guana e Colucci; a loro supporto Ceccarelli e Parolo, definito ancora una volta dal presidente come incedibile nonostante le numerose richieste arrivate in settimana.
Terminali offensivi Mutu e il giovane Rennella; per quest'ultimo un'occasione d'oro per mettersi in mostra.

L'Atalanta dell'ex Schelotto si schiera con: Consigli, Raimondi, Lucchini, Stendardo, peluso, Schelotto, Cigarini, Padoin, Moralez, Marilungo e Denis, altro ex della gara. Un altro illustre ex della gara, che partirà in panchina, è il brasiliano Ferreira Pinto.
Servirà determinazione a questo Cesena che davanti ha una sola scelta: vincere.
Palla al centro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Atalanta: ultima chiamata per il treno salvezza

CesenaToday è in caricamento