rotate-mobile
Sport

Pareggio amaro, Di Carlo: "Niente da rimproverare ai ragazzi, hanno giocato col cuore"

Quindi le parole di Davide Succi: "Ci credevamo tanto, purtroppo ci hanno strappato un pareggio che ha dell'incredibile. Pinilla ha realizzato un gran gol ma anche dopo il 2-2 abbiamo avuto occasioni clamorose, il calcio è così. A volte serve anche un po' di fortuna ma questa sera gli episodi sono stati tutti negativi per noi"

“Non posso rimproverare nulla alla squadra, i ragazzi hanno giocato con cuore, determinazione e coraggio fino al novantacinquesimo. È mancato un pizzico di fortuna”: sono queste le parole a caldo di Mister Di Carlo che nella serata di mercoledì ha commentato in sala stampa il pareggio ottenuto con l’Atalanta.

Sempre Di Carlo: “ispiace perché meritavamo i tre punti dopo aver rimontato la gara. Il primo tempo eravamo nervosi, nel secondo abbiamo giocato in velocità con il giusto atteggiamento. Ho inserito Volta e messo la difesa a cinque dopo il cambio dell’Atalanta che ci ha messo in difficoltà sulle palle alte. È nostro dovere provarci fino alla fine”.

Carbonero, autore di un gol, è sconsolato: “Sono felice per il gol e per la fiducia che mi hanno dato i compagni e il Mister. Questa sera meritavamo la vittoria. Stavamo per portare a casa tre punti fondamentali ma poi hanno trovato il pareggio. Credo che abbiamo ancora 5 gare in cui continuare a lottare per trovare la salvezza. Personalmente sono fiducioso, ho cercato di lavorare giorno dopo giorno per migliorarmi ed adattarmi al calcio italiano. Darò il massimo da qui fino alla fine del campionato”.

Quindi le parole di Davide Succi: “Ci credevamo tanto, purtroppo ci hanno strappato un pareggio che ha dell’incredibile. Pinilla ha realizzato un gran gol ma anche dopo il 2-2 abbiamo avuto occasioni clamorose, il calcio è così. A volte serve anche un po’ di fortuna ma questa sera gli episodi sono stati tutti negativi per noi. Nel primo tempo non abbiamo giocato in maniera aperta ma anche gli avversari hanno avuto poche occasioni. Nella ripresa abbiamo dato tutto per i tre punti, sapevamo che dovevamo vincere oggi, c’è poco da fare giocheremo a testa alta fino alla fine, però abbiamo mancato una grande occasione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pareggio amaro, Di Carlo: "Niente da rimproverare ai ragazzi, hanno giocato col cuore"

CesenaToday è in caricamento