Venerdì, 19 Luglio 2024
Sport

Cesena asfalta la Juve Stabia. Avanti tutta in classifica

Cesena avanti tutta nella scalata della classifica di serie B. I bianconeri rincasano dopo aver battuto la Juve Stabia 0-2 e con tre punti: carica, morale e grinta.

Cesena avanti tutta nella scalata della classifica di serie B. I bianconeri rincasano dopo aver battuto la Juve Stabia 0-2 e con tre punti: carica, morale e grinta. I padroni di casa militano nella zona bassa della classifica e per il Cavalluccio sono stati un'ottima preda da non mancare. E tutto è filato liscio anche quando avanti di due reti il pericolo rimonta è stato sfiorato da un rigore fallito dai campani.

Pronti via e dopo 12 minuti il Cesena è gia in vantaggio: a siglare il gol è  Defrel, ma c'è lo zampino di Succi che dà il la alla splendida volee di sinistro del compagno di squadra che trafigge l'estremo difensore dei padroni di casa. Non mancano i tentativi di riportare il risultato sul pareggio culminati al 39esimo con una palla gol per i campani: girata sotto porta di Sowe su cross di Scozzarella, ma Campagnolo para in calcio d'angolo.

Il secondo tempo si apre con la dura legge del “gol mangiato gol subito”: al 50esimo Sowe scarica in porta ma Campagnolo non si fa trovare impreparato e respinge con i piedi. Appena un minuto dopo il Cesena raddoppia con Garritano che blinda il risultato sullo 0-2, punteggio sul quale si chiuderà il match.

Brivido sul finale quando la Juve Stabia potrebbe accorciare le distanze su calcio di rigore. Ma Vitale spara a lato e il Cavalluccio può esultare: la vetta è a un passo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena asfalta la Juve Stabia. Avanti tutta in classifica
CesenaToday è in caricamento