rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Sport

Cesena-Ascoli, Drago punta sul rientro di Stefano Sensi

Per il Cesena, l'appuntamento di sabato pomeriggio è con l'Ascoli, squadra da non prendere sotto gamba. L'obiettivo chiaramente è di centrare la vittoria in casa, ma non sarà facile

Per il Cesena, l'appuntamento di sabato pomeriggio è con l'Ascoli, squadra da non prendere sotto gamba. L'obiettivo chiaramente è di centrare la vittoria in casa, ma non sarà facile. Lo spiega anche lo stesso mister, Massimo Drago: ““Veniamo da un buon momento dovuto soprattutto al recupero di alcuni giocatori importanti e faremo di tutto per portare a casa la vittoria consapevoli però della forza del nostro avversario. Alla luce della classifica attuale credo che l’Ascoli sia al di sotto delle proprie possibilità considerando la rosa a disposizione. Fruiscono di un reparto offensivo di assoluto valore con Cacia e Petagna, inoltre hanno altri giocatori importanti come per esempio Antonini, il neo-acquisto Dimarco che è un ragazzo giovane ma di qualità e Jankto che ritengo possa essere considerato come una delle rivelazioni di questo campionato. Insomma non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare questa squadra”

Tuttavia si punta sul rientro di Sensi, pedina che si è rivelata preziosa in diverse occasioni. “E’ innegabile che Stefano, così come Emmanuel Cascione, sono giocatori che possiedono grandi qualità tecniche unite ad un’ottima visione di gioco e la loro presenza in campo non può che accrescere la fluidità di manovra.”, dice Drago.

Un Cesena in crescita, ma in che cosa si deve migliorare? “Dobbiamo migliorare molto nell’aspetto gestionale della partita; come si è notato contro l’Entella al primo errore commesso siamo andati in difficoltà perché non abbiamo ancora quella lucidità necessaria per fare trascorrere il momento negativo.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Ascoli, Drago punta sul rientro di Stefano Sensi

CesenaToday è in caricamento