rotate-mobile
Sport

Cesena alla prova in casa col Foggia, Castori: "Sarà una partita spettacolare"

Sabato pomeriggio il Cesena accoglie in casa il Foggia. Venerdì mattina c'è stato l'ultimo allenamento di rifinitura. Così Mister Fabrizio Castori ha preparato la prossima partita

Sabato pomeriggio il Cesena accoglie in casa il Foggia. Venerdì mattina c'è stato l'ultimo allenamento di rifinitura. Così Mister Fabrizio Castori ha preparato la prossima partita: “E’ la terza settimana di lavoro ed inizio a vedere dei progressi sulla velocità di esecuzione e rapidità che per me è un credo ma che per la squadra deve diventare un'arma. Per mettere in pratica la mia filosofia di gioco bisogna attuare un calcio verticale e di conseguenza dispendioso per cui serve soprattutto una buona gamba che va allenata durante la settimana.”

Per il mister “ora non dobbiamo fare altro che concentrarci sulla partita ed effettuare una prestazione condita da grande ritmo ed intensità. Mi aspetto una partita spettacolare caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte considerando che anche il Foggia è una squadra che gioca con le stesse prerogative. Di sicuro affrontiamo una squadra con grande entusiasmo e voglia di stupire”.

Castori nota che i pugliesi “hanno assunto un atteggiamento più prudente ed equilibrato”. Chi teme in particolare? “Ci sono quattro buoni calciatori che ho allenato in passato: Fedato, Beretta, Fedele e Guarna. Inoltre possiedono giocatori bravi come Chiricò, capocannoniere Mazzeo, capitan Vacca oltre a Camporese che anno scorso ha vinto il campionato con il Benevento.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena alla prova in casa col Foggia, Castori: "Sarà una partita spettacolare"

CesenaToday è in caricamento