menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cena di gala per la sezione arbitri di Cesena

Nella suggestiva cornice dell'Ottocentesco Teatro Verdi di Cesena si è tenuta la tradizionale cena di fine stagione della Sezione degli arbitri cesenati

Nella suggestiva cornice dell'Ottocentesco Teatro Verdi di Cesena si è tenuta la tradizionale cena di fine stagione della Sezione degli arbitri cesenati. Alla presenza di una numerosa platea composta da Associati, familiari e numerosi ospiti tra i quali spiccano i Componenti del Comitato Nazionale Maurizio Gialluisi e Michele Conti, il componente Can-B e associato di della sezione Christian Brighi, il presidente del Comitato Regionale dell’Emilia Romagna Sergio Zuccolini e il suo vice Fabio Casadei, si è consumata una piacevole cena nel corso della quale si sono intercalate le premiazioni.

Il Premio Città di Cesena assegnato all’Arbitro Can-B e all’Assistente Can-A che si sono distinti nel corso della stagione sportiva sono stati assegnati all’arbitro Can-B Federico La Penna della Sezione di Roma 1 e all’assistente Can-A Alessandro Lo Cicero della Sezione di Brescia che non è riuscito a ritirare il premio in ragione del delicato momento della fase finale del campionato di serie A. Come sempre toccante il momento della consegna del Premio Tordi che è andato a Marco Moretto, premi Ots per Nicola Carlini, Francesco Amadori, Marco Botrugno e Pierangelo Cocuzza. Premio Delegazione di Forlì a Sharon Muratori e Ivan Capelli, premio B&B Porta Santi a Lorenzo Zampa e Nicolò Zammarchi, premio primo classificato nel primo Campionato di Regolamento ad Enrico Cereti. Infine Premio Speciale per meriti Associativi a Cristian Rossi.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento