rotate-mobile
Sport

Cazzola, subito crack: operato al menisco. E intanto si avvicina Franco Brienza

Inizia davvero male la stagione per Riccardo Cazzola, il centrocampista 28enne del Cesena in prestito dall'Atalanta. Secondo una nota della società di corso Sozzi, infatti, il giocatore ha effettuato una visita medica a Barcellona

Inizia davvero male la stagione per Riccardo Cazzola, il centrocampista 28enne del Cesena in prestito dall'Atalanta. Secondo una nota della società di corso Sozzi, infatti, il giocatore ha effettuato una visita medica a Barcellona dove gli è stata riscontrata una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Il centrocampista è già stato operato, si attendono i tempi di recupero.

Prosegue intanto il lavoro del diesse Rino Foschi che, dopo aver lavorato ai fianchi della Roma per ottenere in prestito l'attaccante Marco Borriello, la cui trattativa sembra ormai ben avviata, sta serrando i tempi per portare in Romagna anche Franco Brienza, sempre in prestito. Il trequartista di Cantù, 35 anni, una vita passata tra serie A e B soprattutto al sud con le maglie di Palermo e Reggina, nell'ultima stagione ha vestito la maglia dell'Atalanta, collezionando con gli orobici 24 presenze e un solo gol (un incredibile sinistro da fuori area all'ultimo minuto di gioco che ha dato la vittoria all'Atalanta contro il Milan). Sembra che i nerazzurri di Bergamo siano disponibili ad accollarsi parte dell'ingaggio del trequartista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cazzola, subito crack: operato al menisco. E intanto si avvicina Franco Brienza

CesenaToday è in caricamento