rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Cesena calcio, nell'ultima tornata 4 tamponi positivi: contagiati 2 calciatori

Il club bianconero comunica che "quattro componenti del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19"

Una notizia che conferma la precarietà che vive anche il mondo del calcio. Nell'ultima tornata di tamponi sono risultati positivi al Covid alcuni tesserati del Cesena. Una novità in mattinata che stravolge l'avvicinamento alla partita di Carpi, che era in programma alle 15.

Il Cesena ha comunicato in una nota che, "a seguito dei tamponi effettuati venerdì, quattro componenti del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta di due calciatori, un componente dello staff tecnico e un collaboratore che è già in isolamento presso la propria abitazione".

I calciatori bianconeri positivi sono Nicola Capellini e Leonardo Longo, gli atleti sono asintomatici e sono in isolamento fiduciario.

Preso atto, informa la Lega Pro, dell’istanza presentata dalla società Cesena ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Carpi-Cesena, in programma sabato 24 Ottobre 2020, Stadio “Sandro Cabassi”, Carpi, abbia inizio alle ore 20.45, anziché alle ore 15.00. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena calcio, nell'ultima tornata 4 tamponi positivi: contagiati 2 calciatori

CesenaToday è in caricamento