rotate-mobile
Sport

Cesena, inizio 2014 da sballo: decide Rodriguez, Cavalluccio terzo in classifica

Ancora una vittoria per il Cesena, che fa suo il derby emiliano-romagnolo contro il Carpi e torna a casa con 3 punti importantissimi per la lotta promozion

Ancora una vittoria per il Cesena, che fa suo il derby emiliano-romagnolo contro il Carpi e torna a casa con 3 punti importantissimi per la lotta promozione. La squadra di Bisoli, con una prestazione tutta grinta, non si scoraggia dopo l'iniziale vantaggio di Ardemagni su calcio di rigore al 28', reagisce agli attacchi degli emiliani e trova il pari a sei minuti dall'intervallo grazie alla rete di Krajnc.

Nel secondo tempo entrambe le squadre cercano di portare a casa il bottino pieno, ma la svolta decisiva dell'incontro arriva al 58', quando i padroni di casa rimangono in inferiorità numerica per l'espulsione di Lollo per doppia ammonizione (la seconda per un brutto fallo su D'Alessandro). I bianconeri ci credono fino all'ultimo, e proprio in zona Cesarini trovano la rete del vantaggio definitivo grazie al calcio di rigore messo a segno da Rodriguez.

Con questi tre punti il Cavalluccio si porta a 42 punti in classifica, 3 lunghezze in meno dell'Empoli (vittorioso a Padova), scavalcando il Lanciano (scialbo 0-0 casalingo contro il Latina) e mantenendo 1 punto di vantaggio sul Trapani, vittorioso 2-0 in casa contro il Modena.

Infortuni per Capelli e Cascione: entrambi verranno valutati nei prossimi giorni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, inizio 2014 da sballo: decide Rodriguez, Cavalluccio terzo in classifica

CesenaToday è in caricamento