menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carlo Gobbi nuovo presidente onorario del Volley Cesenatico

“E’ un grande onore per me – ha commentato emozionato Gobbi – ricevere questo riconoscimento, poiché significa poter continuare a respirare l’aria della pallavolo in questa meravigliosa realtà e con un posto in prima fila.”

Durante la serata di mercoledì, nel corso della riunione dedicata al consiglio direttivo dell’Asd Volley Cesenatico, in occasione del quale si stilavano gli impegni futuri, spazio ai riconoscimenti. Il presidente dell’associazione per la promozione della pallavolo, Massimo Morigi ed il suo vice Giammarco Boschetti hanno conferito la nomina di presidente onorario, con tanto di targa simbolica, a Carlo Gobbi.

Il riconoscimento – è stato spiegato nel corso della riunione, a tutti i presenti – è stato conferito a Gobbi poiché primo direttore tecnico della società cesenaticense già negli anni ’60, nonché uno dei fondatori e promotori della pallavolo nella città leonardesca. Giornalista di punta della Gazzetta dello Sport per pallavolo, rugby e judo, Gobbi è andato in pensione da qualche anno, tornando a vivere proprio a Cesenatico.

“E’ un grande onore per me – ha commentato emozionato Gobbi – ricevere questo riconoscimento, poiché significa poter continuare a respirare l’aria della pallavolo in questa meravigliosa realtà e con un posto in prima fila".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento