Capolavoro Sammaurese: battuta la capolista Matelica

Nessun errore in nessun reparto contro una corazzata che oggi ha trovato enormi difficoltà contro la truppa di Mastronicola.

Una partita poetica della Prima Squadra che annulla senza mezzi termini il Matelica e conquista tre punti pesantissimi. Una vittoria per 1-0 a dir poco meritata, figlia di una prova maiuscola di squadra. Nessun errore in nessun reparto contro una corazzata che oggi ha trovato enormi difficoltà contro la truppa di Mastronicola. Primi 45' ottimi per la Sammaurese che tiene testa ad un Matelica che non punge, e si rende pericoloso al 45' con Lombardi. Secondo tempo con i giallorossi sempre propositivi. Al 61' Liborio Zuppardo non perdona e firma il vantaggio dei padroni di casa. Il Matelica prova a pescare dalla panchina nuove forze, cerca di attaccare, ma la Sammaurese è una macchina da guerra perfetta e conduce le danze fino al termine.

SAMMAURESE-MATELICA 1-0
SAMMAURESE: Baldassarri, Maioli, Soumahin, Rosini, Santoni, Lombardi N, Lombardi L, Scarponi, Zuppardo, Bonandi, Louati A disp: Hysa, Paterni, Alberighi, Maggioli, Merciari, Salvi, Errico, Alfonsi, Toromani All Mastronicola.
MATELICA: Avella, Arapi, Riccio, De Santis, Lo Sicco, Cuccato, Angelilli, Pigna, Dorato, Melandri, Bittaye A disp: Luglio, Santeramo, Franchi, De Marco, Favo, Visconti, Bugaro, Benedetti, Fioretti All Tiozzo
Marcatori: 61' Zuppardo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento