rotate-mobile
Sport

Campionato Dilettanti di calcio Csi: scudetto alla Pol. Boschetto di Cesenatico

Il verdetto finale di questo campionato condanna con la retrocessione dall’”Eccellenza” in serie “A” l’U.S. Capannaguzzo, il Climagas Ponte Pietra e il Real Budrio 2007

Si è concluso il 49esimo Campionato Dilettanti di Calcio a 11 organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Cesena, fase provinciale del Campionato Nazionale Csi. Si è aggiudicato il 49° Scudetto la Pol. Boschetto di Cesenatico che chiude al primo posto della Serie “Eccellenza” con 45 punti. La Pol. Boschetto acquisisce il diritto di disputare la fase regionale del Campionato Nazionale Csi per il prossimo anno e accede di diritto come prima squadra finalista alla gara di Supercoppa, ultima tappa del campionato locale. La seconda finalista sarà la vincente del tabellone ad eliminazione diretta delle migliori otto squadre del Campionato: le classificate dal secondo al sesto posto dell’”Eccellenza” e le tre squadre neo promosse dalla serie “A”.

Il verdetto finale di questo campionato condanna con la retrocessione dall’”Eccellenza” in serie “A” l’U.S. Capannaguzzo, il Climagas Ponte Pietra e il Real Budrio 2007 che lasciano il posto alle neo promosse Valle 86, Cella Ponte Giorgi e Pol. Forza Vigne. Retrocedono in serie “B” il Real Bar Times, la Pol. Il Compito, La Pol. 2000 Calcio e A.C.P.L. Ranchio per consentire la promozione della Pol Il circolo Sarsina e Pol. San Carlo provenienti dalla Serie “B” girone “A” e dell’Ideal Sport Bulgaria e Pol. Sala in arrivo dalla Serie “B” girone “B”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato Dilettanti di calcio Csi: scudetto alla Pol. Boschetto di Cesenatico

CesenaToday è in caricamento