rotate-mobile
Sport

Mutu al Genoa, Campedelli conferma: "La trattativa è saltata"

Adrian Mutu al Genoa? La trattativa è saltata. La conferma arriva dal presidente del Cesena, Igor Campedelli, che si è concesso ai microfoni di Sky Sport 24 facendo il punto della situazione sul mercato bianconero

Adrian Mutu al Genoa? La trattativa è saltata. La conferma arriva dal presidente del Cesena, Igor Campedelli, che si è concesso ai microfoni di Sky Sport 24 facendo il punto della situazione sul mercato bianconero. Il presidente, fratello del neo-allenatore del Cavalluccio, ha ammesso come Mutu al Genoa sia stata ben più di un'indiscrezione: "Per Adrian avevamo un accordo di massima col Genoa, ma poi è saltato tutto. Mutu è sul mercato, comunque vedremo che cosa accadrà fino al 31 agosto"

Il presidente ha poi parlato anche della Pulce di Talla, quell'Emanuele Giaccherini che tanto bene ha fatto a Cesena e che ora sta giocando i campionati Europei con la maglia dell'Italia: "Giaccherini ha fatto con noi un percorso dalla Lega Pro fino alla serie A. Quando in nazionale ha esordito con la Spagna, un pezzo di Cesena era con lui. Parolo? - conclude Campedelli - Per lui ci sono in piedi diverse trattative, ma al momento è molto difficile dire dove andrà".

CALCIOMERCATO, TUTTI I MOVIMENTI DEL CESENA
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mutu al Genoa, Campedelli conferma: "La trattativa è saltata"

CesenaToday è in caricamento