rotate-mobile
Sport

Cesena calcio, il condottiero mister Castori uomo copertina della nuova campagna abbonamenti

La prima parte, fino al 16 giugno, è dedicata agli abbonati della scorsa stagione, che potranno esercitare il diritto di prelazione sui posti assegnati nella passata stagione, oppure potranno decidere di scegliere una postazione differente tra quelle libere

E' l'artefice della salvezza, Fabrizio Castori, l'uomo copertina della campagna abbonamenti 2018-2019 del Cesena calcio che partirà dal 4 giugno. La prima parte, fino al 16 giugno, è dedicata agli abbonati della scorsa stagione, che potranno esercitare il diritto di prelazione sui posti assegnati nella passata stagione, oppure potranno decidere di scegliere una postazione differente tra quelle libere. Da giovedì 21 giugno scatterà la seconda fase, con vendita libera. Sempre dal 21 giugno si darà il via anche alla speciale promozione destinata ai ragazzi delle scuole medie e la prima classe delle scuole superiori della Romagna, “Il tifo all’Orogel Stadium è un gioco da ragazzi”.

"Con voi sugli spalti ho già la mia squadra" è il motto della nuova campagna di fidelizzazione, un invito diretto al popolo bianconero ad affollare ancora una volta il Manuzzi e diventare parte integrante della squadra in campo. In questi anni la società ha avuto la conferma di quanto possa incidere il sostegno dei tifosi sulle sorti di un match. Il calore e l’entusiasmo proveniente dagli spalti infatti è diventato spesso decisivo, finendo per spingere i ragazzi ad andare oltre le proprie possibilità. Nella stagione appena trascorsa le partite che hanno fatto registrare il maggior numero di spettatori sono state quelle contro la Cremonese (16.234), Parma (14.658), Foggia (14.494), Bari (13.412), Perugia (12.771) e Frosinone (12.423). Si tratta di sfide che hanno visto i bianconeri conquistare 3 vittorie e 3 pareggi dinnanzi a squadre candidate alla promozione diretta.

"Vogliamo superare il numero raggiunto nella scorsa stagione - sono le ambizioni del presidente Giorgio Lugaresi -. Non sarà facile ma conoscendo l’affetto e l’entusiasmo del popolo bianconero rimango comunque estremamente fiducioso. Abbiamo deciso di improntare la campagna su un testimonial straordinario come il mister che in fase di rinnovo, ha dichiarato con decisione: “Quando sono stato chiamato a Cesena mi si è accesa una fiamma e non si è più spenta”  Ed è proprio per questo che l’immagine della campagna abbonamenti raffigura due elementi imprescindibili: mister Castori e una rappresentanza di tifosi bianconeri".

"Anche quest’anno - continua il presidente – abbiamo deciso di mantenere i prezzi invariati introducendo però due sostanziali novità: la prima riguarda la promozione “Il tifo all’Orogel Stadium è un gioco da ragazzi”; al fine di portare sempre più famiglie allo stadio, abbiamo pensato di incentivare i genitori degli studenti offrendo loro un abbonamento al costo simbolico di 10 euro. Mentre la seconda è una proposta innovativa per il Cesena Calcio, l’abbiamo denominata “Promo 3x2” e consiste nel sottoscrivere l’abbonamento per i prossimi due campionati, in tal caso il terzo anno sarà incluso e regalato direttamente dalla società. Questo per lanciare un chiaro segnale di continuità dopo la ristrutturazione del debito". I tifosi potranno sottoscrivere l’abbonamento nella sede del Coordinamento Clubs - Cesena Shop di via Veneto 19 (Tel. 0547-632502) dal Lunedì al sabato dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 19.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena calcio, il condottiero mister Castori uomo copertina della nuova campagna abbonamenti

CesenaToday è in caricamento