rotate-mobile
Sport

Serie D e il caos calendario: a fine agosto la campagna abbonamenti del Cesena

Le tessere potranno esser sottoscritte al Centro Coordinamento Club Cesena

Si avvicina l'inizio della campagna abbonamenti del Cesena FC. La data indicata dal presidente Corrado Augusto Patrignani agli organi di stampa è quella del 29 o 30 agosto. Le tessere potranno esser sottoscritte al Centro Coordinamento Club Cesena. Il "pacchetto" comprenderà sedici gare, poichè la prima sarà disputata lontano dallo stadio "Dino Manuzzi", dove sono in corso i lavori di riqualificazione dell'impianto e stesa del manto erboso. Giovedì la Lega Dilettanti ha comunicato lo slittamento dei calendari.

L'organico della Serie D potrebbe infatti subire variazioni dopo che l’inizio della Serie C è stato posticipato al 16 settembre, in attesa dell’esito delle decisioni del Collegio di Garanzia dello Sport presso il Coni che si riunirà il 7 settembre, e del TAR del Lazio che ha rinviato al 13 settembre l’udienza riguardo i ricorsi proposti da Como e Santarcangelo. Di conseguenza il primo turno della Coppa Italia Serie D sarà posticipato al 2 settembre mente i trentaduesimi di finale verranno anticipati al 9. Confermato invece il turno preliminare per il 26 agosto. Infine, la composizione dei gironi del campionato di Serie D avverrà giovedì 30 agosto, a seguire saranno stilati i calendari.

Intanto è stato annunciato che la nuova casacca sarà presentata giovedì prossimo alle 11 presso negli studi di Teleromagna e in diretta televisiva sul canale 11. Sponsor tecnico è Mizuno. La prima maglia sarà bianca con bordi e rifiniture nere, mentre la seconda maglia sarà nera con striature bianche in stile origami, mentre la terza blu elettrico.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D e il caos calendario: a fine agosto la campagna abbonamenti del Cesena

CesenaToday è in caricamento