menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La foto della Campagna Abbonamenti è stata realizzata da Maikid (Michele Lugaresi) mentre l’elaborazione grafica e creativa è stata realizzata da Tropico Studio.

La foto della Campagna Abbonamenti è stata realizzata da Maikid (Michele Lugaresi) mentre l’elaborazione grafica e creativa è stata realizzata da Tropico Studio.

"Ama, Vivi, Tifa": scatta la campagna abbonamenti del Cesena

L’immagine della campagna abbonamenti racchiude in sé tutte questi valori e cerca di rappresentare idealmente tutti i tifosi romagnoli nei momenti e negli stati d’animo che più li rappresentano

"Ama, Vivi, Tifa": tre imperativi che disposti uno di fianco all’altro possono assumere qualsiasi significato. Dal consiglio appassionato di un amico al credo filosofico di un tifoso, dalla lista delle cose da fare durante tutta una vita ad un grido di passione e condivisione verso una maglia. O in questo caso può trattarsi di tutte queste cose contemporaneamente e del claim della nuova campagna abbonamenti del Cesena Calcio per la stagione sportiva 2017-2018. L’immagine della campagna abbonamenti racchiude in sé tutte questi valori e cerca di rappresentare idealmente tutti i tifosi romagnoli nei momenti e negli stati d’animo che più li rappresentano.

“Il claim scelto, a mio avviso è perfetto perché racchiude in tre parole ciò che avviene all’interno di uno stadio; per quanto riguarda l’immagine abbiamo voluto dare risalto ai nostri tifosi, per noi da sempre fondamentali - afferma il presidente Giorgio Lugaresi -. Per quanto riguarda i prezzi abbiamo mantenuto invariati quelli degli scorsi anni che sono stati molto apprezzati da tutti gli abbonati; anche le promozioni sono le medesime della scorsa stagione con l’aggiunta però di alcune categorie, tra queste una riservata alla Protezione Civile e alle forze dell’ordine".

“Quest’anno – continua il Presidente - siamo partiti in anticipo per gli abbonamenti riservati agli studenti e abbiamo deciso di allargare il nostro bacino alle prime classi delle scuole superiori della provincia di Forlì, questo per portare sempre più giovani allo stadio. Nelle prossime settimane  presenteremo alcune scontistiche per i nostri abbonati da sfruttare presso i nostri partner. Infine,  quest’anno  gli abbonati avranno la possibilità di assistere  gratuitamente alle gare di Primavera TIM che si disputeranno presso il Centro Sportivo “A. Rognoni” di Villa Silvia”.

Lunedì partirà la campagna abbonamenti del Cesena Calcio per la stagione sportiva 2017-2018. Fino a sabato 10 giugno tutti i tifosi titolari di abbonamento nella stagione 2016-2017 potranno esercitare il diritto di prelazione sui posti assegnati nella passata stagione, oppure potranno decidere di scegliere una postazione differente tra quelle libere. Da lunedì si darà il via anche alla speciale promozione destinata ai ragazzi delle scuole medie di Cesena, Forlì, Rimini e Ravenna e ai ragazzi del primo anno delle scuole superiori della Provincia di Forlì-Cesena, “Il tifo all’Orogel Stadium è un gioco da ragazzi”. Da lunedì 19 giugno scatterà la seconda fase, con vendita libera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento