rotate-mobile
Sport

Novità in casa Nuova Virtus Cesena per la disciplina Nordic Walking

Andrea Di Giorgio affianca dunque la campionessa Mara Fullin, nell’attività di istruttore di nordic walking. Oggi più che mai, dunque, i walkers della Nuova Virtus camminano con i campioni

Dal primo dicembre è stata siglata una nuova partnership tra la Nuova Virtus Cesena Nordic Walking e Il Laboratorio Asd (Just Pilates) e Domani Arriva Sempre. Lo staff tecnico che ci accompagnerà e formerà nuovi walkers per il 2017 sarà quindi composto, oltre che dall’istruttrice Fidal Sinw Mara Fullin, dal nuovo istruttore Sinw Andrea Di Giorgio, che prende il posto della dimissionaria Francesca Tarantini.

Andrea, classe 1967,  è un atleta straordinario. Ha praticato con successo, ed è ancora in piena attività, alcune tra le discipline sportive più estreme. Ha ottenuto buoni risultati nelle competizioni di lunga distanza,   quali triathlon ed ironman. Nel 2010 ha conquistato il virtuale titolo di campione italiano ai campionati mondiali di decaironman a Pergusa. Ha affrontato sfide durissime, ormai lontane dal concetto tradizionale di competizione, che lo hanno portato nei luoghi più impervi del mondo.

Nel 2016 ha abbracciato lo swim run, nuova multidisciplina proveniente dai paesi nordici, conquistando la prima posizione nel primo circuito italiano di specialità. Ha registrato e sviluppato il marchio “Domani Arriva Sempre”,  e si occupa attivamente di speakeraggio motivazionale. Andrea Di Giorgio affianca dunque la campionessa Mara Fullin, nell’attività di istruttore di nordic walking. Oggi più che mai, dunque, i walkers della Nuova Virtus camminano con i campioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità in casa Nuova Virtus Cesena per la disciplina Nordic Walking

CesenaToday è in caricamento