Basket serie B, i Tigers debuttano contro Lugo. Il 13 ottobre la prima al Carisport

I Tigers Cesena esordiranno a Lugo sabato 6 ottobre alle 20:30 per poi esordire nuovamente, ma questa volta nelle nuova casa

Diramati dalla FIP i calendari per la stagione agonistica 2018/19 di Serie A2 e Serie B. I Tigers Cesena esordiranno a Lugo sabato 6 ottobre alle 20:30 per poi esordire nuovamente, ma questa volta nelle nuova casa, il Carisport, con un incontro di cartello contro quella Lecco fresca di firma con l'ex Joel Myers. Appuntamento, imperdibile, fissato per domenica 13 ottobre alle ore 18:00. Doppio turno casalingo due settimane più tardi, con Brkic e compagni che mercoledì 24 e domenica 28 ottobre ospiteranno in sequenza la neo promossa San Vendemiano ed il top team Urania Milano.

Circolino rosso poi per le date del 25 novembre, nona di andata, e per il ritorno del 10 marzo 2019, quando i Tigers Cesena incroceranno i Raggisolaris nell'altro derby romagnolo con andata al PalaCattani. Altra partita di cartello, che vedrà il Carisport vestito a festa, sarà quella del 2 dicembre: Tigers Cesena - Pallacanestro Orzinuovi. Infine sequenza di derby sotto l'albero, il 23 dicembre, a Scandiano contro Reggio Emilia, ed il 29 ad Ozzano. Due partite queste, terzultima e penultima, che nel girone di ritorno potrebbero mettere in palio al Carisport punti pesanti per la definizione della griglia playoff per i Tigers Cesena. Questo il link per visionare il calendario completo: https://www.legapallacanestro.com/serie/4/calendario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento