rotate-mobile
Sport

Serie D, ecco i calendari. Il Cesena debutta fuori casa contro l'Avezzano

Per la Sammaurese è previsto il debutto in casa contro il Montegiorgio, mentre per la Savignanese è subito derby contro il Santarcangelo

Sarà ad Avezzano la prima in serie D del Cesena. La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato mercoledì pomeriggio i calendari del campionato 2018-2019, che vede i bianconeri insieme al Forlì, Santarcangelo, Savignanese e Sammaurese nel Girone F. Il fischio d'inizio è fissato per il 16 settembre. Per la Sammaurese è previsto il debutto in casa contro il Montegiorgio, mentre per la Savignanese è subito derby contro il Santarcangelo. Il Forlì inizierà la stagione in casa contro l'Isernia.

La seconda giornata, il 23 settembre (ritorno 13 gennaio), vede il Cesena impegnato in casa contro l'Olympia Agnonese, mentre sarà derby tra Savignanese e Forlì. Impegno esterno per la Sammaurese contro la Vastese e il Santarcangelo contro la Jesima. Terzo turno di campionato il 26 settembre (ritorno il 20 gennaio), con Forlì-Pineto, Jesina-Savignanese, Matelica-Cesena, Santarcangelo-Campobasso e Sammaurese-Real Giulianova.

Per la quarta giornata (30 settembre, ritorno il 20 gennaio) il Forlì sarà impegnato a Campobasso, mentre il Santarcangelo ad Isernia. La Savignanese ospiterà la Recanatese, mentre sarà derby tra Cesena e Sammaurese. Il 7 ottobre (27 gennaio) appuntamento con la quinta giornata: Forlì-Montegiorgio, Sammaurese-Olympia Agnonese, Sangiustese-Cesena, Santarcangelo-Vastese e Savignanese-Isernia sono le sfide in programma. 

Il sesto turno di campionato (14 ottobre, 3 febbraio) vedrà la Sammaurese a Castelfidardo, il Santarcangelo a Pineto, il Forlì a Vasto contro la Vastese, mentre la Savignanese a San Nicolò Notaresco. Per il Cesena sfida casalinga contro il Francavilla. Il settimo round (21 ottobre, 10 febbraio) ha nel cartello Forlì-Giulianova, Sammaurese-San Nicolò Notaresco, Santarcangelo-Cesena e Savignanese-Pineto.

L'ottava giornata, il 24 ottobre (13 febbraio), vede il derby tra Cesena-Forlì. La Savignanese sarà impegnata a Campobasso, mentre la Sammaurese ad Avezzano e il Santarcangelo a Montegiorgio. Il 28 ottobre (17 febbraio) c'è la nona di campionato, con Forlì-Olympia Agnonese, Francavilla-Sammaurese, Jesina-Cesena, Santarcangelo-Castelfidardo e Savignanese-Montegiorgio.

Il 4 novembre c'è il decimo turno (ritorno il 24 febbraio) con Castelfidardo-Forlì, Cesena-Recanatese, Real Giulianova-Santarcangelo, Sammaurese-Matelica e Vastese-Savignanese. Nell'undicesima giornata (11 novembre, 3 marzo) spicca il derby tra Forlì-Sammaurese, Isernia-Cesena, Santarcangelo-Avezzano e Savignanese-Real Giulianova.

Il dodicesimo turno (14 novembre, 17 marzo) vede il Forlì impegnato ad Avezzano, il Santarcangelo in casa dell'Olympia Agnonese, il derby tra Cesena e Savignanese e la Sammaurese contro la Sangiustese. Il 18 novembre si scende in campo per il tredicesimo round (24 marzo) con Forlì-Francavilla, Pineto-Cesena, Recanatese-Sammaurese, Santarcangelo-Matelica e Savignanese-Olympia Agnonese.

Il 25 novembre si gioca il quattordicesimo turno (ritorno il 31 marzo) con Castelfidardo-Savignanese, Matelica-Forlì, Cesena-Campobasso e Sammaurese-Santarcangelo. Il 2 dicembre (7 aprile) c'è il quindicesimo turno con Forlì-San Nicolò Notaresco, Montegiorgio-Cesena, Santarcangelo-Sangiustese e Savignanese-Sammaurese.

La 16esima giornata si disputa il 9 dicembre (ritorno il 14 aprile) con Avezzano-Savignanese, Francavilla-Santarcangelo, Cesena-Vastese, Sammaurese-Jesina e Sangiustese-Forlì. Il 12 dicembre (18 aprile) c'è il turno numero 17 con Isernia-Sammaurese, Cesena-San Nicolò Notaresco, Santarcangelo-Forlì e Savignanese-Matelica. Il cartello del 18esimo appuntamento (28 aprile) vede Forlì-Jesina, Castelfidardo-Cesena, Sammaurese-Pineto, Sangiustese-Savignanese e Santarcangelo-Recanatese.

La giornata pre-natalizia del 23 dicembre ed ultima d'andata (5 maggio) offre Campobasso-Sammaurese, Cesena-Real Giulianova, Recanatese-Forlì, San Nicolò Notaresco-Santarcangelo e Savignanese-Francavilla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, ecco i calendari. Il Cesena debutta fuori casa contro l'Avezzano

CesenaToday è in caricamento