Serie B, ecco il calendario: si giocherà anche la vigilia di Natale
Sarà un'annata tutta da vivere, con i bianconeri che sicuramente daranno il tutto per tutto per inseguire quel sogno che si chiama serie A.
Comincerà dal Dino Manuzzi il campionato 2016-2017 di Serie B del Cesena. La prima di campionato sarà contro il Perugia (26 o 27 agosto, la data è ancora da stabilire). La seconda vedrà i bianconeri impegnati in trasferta contro l'Ascoli il 4 settembre, mentre il 10 la squadra di Massimo Drago sfiderà tra le mura di casa il Carpi, con mister Castori che torna al Manuzzi dopo aver guidato il Cavalluccio dal 2003 al 2008.
Interessante la quarta di campionato, che offrirà il big match contro il Bari al San Nicola. Nella sesta giornata, in programma martedì 20 settembre, i romagnoli ospiteranno la Salernitana. Si giocherà il 24 dicembre e a Pasquetta, e sono previsti sei turni infrasettimanali: oltre a quello del 20 settembre, si giocherà martedì 25 ottobre, martedì 28 febbraio, martedì 4, lunedì 17 e martedì 25 aprile. Sarà un'annata tutta da vivere, con i bianconeri che sicuramente daranno il tutto per tutto per inseguire quel sogno che si chiama serie A.
SCARICA IL CAMPIONATO COMPLETO: Il campionato Serie B 2016-2017