rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Foschi: "Buoni rapporti con la Juve, ora parliamo di Magnusson"

d ammettere che i contatti con la società torinese sono frequenti e cordiali è stato lo stesso Rino Foschi, Direttore Sportivo del neo-promosso Cesena, che ne ha parlato al portale Tuttojuve

Buoni rapporti tra le due società: è per questo che Cesena e Juventus riescono a trovare accordi, come quello che ha portato in Romagna il portiere Leali. Ad ammettere che i contatti con la società torinese sono frequenti e cordiali è stato lo stesso Rino Foschi, Direttore Sportivo del neo-promosso Cesena, che ne ha parlato al portale Tuttojuve.

Foschi ha spiegato che a Cesena “siamo molto fortunati ad avere un ottimo rapporto con la Juventus, che ci ha avvantaggiato nella corsa a Leali e ci ha aiutato nel concederci l'amichevole del 30 luglio in onore del padre del nostro presidente, Lugaresi. Inoltre ci sono altri giovani di cui abbiamo parlato. Ad esempio Magnusson, che la Juventus ha in compartecipazione con lo Spezia, e che a noi potrebbe interessare. Ne abbiamo parlato e certamente la Juve cercherà di favorirci e venirci incontro, in nome dei buoni rapporti tra le nostre società”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Foschi: "Buoni rapporti con la Juve, ora parliamo di Magnusson"

CesenaToday è in caricamento