rotate-mobile
Sport

Cesena-Belinghieri, si attende la fumata bianca: incontro Foschi-Signorelli

Martedì il dirigente del Cesena ha incontrato il direttore sportivo del Livorno, Elio Signorelli, all'hotel Hilton di Milano, sede della seduta invernale di calciomercato

Si attende la fumata bianca. Continua la trattativa del direttore sportivo dell'area Tecnica, Rino Foschi, per portare in bianconero il livornese Luca Belinghieri. Il dirigente del Cesena ha incontrato il direttore sportivo del Livorno, Elio Signorelli, all'hotel Hilton di Milano, sede della seduta invernale di calciomercato. Restano da definire i dettagli del contratto. Nel frattempo, si allungano i tempi di un possibile passaggio di Andrea Tabanelli al Cagliari.

Il mancato trasferimento del centrocampista sta rallentando l’arrivo di Belingheri, per le quali c’è l’accordo tra le parti. Ma la società bianconera deve fare i conti con l’esigenza di sfoltire la rosa. Su Tabanelli c'è anche l'interesse del del Leeds United, squadra nel mirino del presidente del Cagliari Massimo Cellino, intenzionato a rilevare il pacchetto di maggioranza.
 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Belinghieri, si attende la fumata bianca: incontro Foschi-Signorelli

CesenaToday è in caricamento