rotate-mobile
Sport

Calciomercato, il Cagliari punta Tabanelli: chiesti 300mila euro per il prestito

Andrea Tabanelli sempre più vicino al Cagliari. La trattativa non è stata smentita dal direttore sportivo, Rino Foschi. Nei prossimi giorni si attendono sviluppi

Andrea Tabanelli sempre più vicino al Cagliari. Il centrocampista del Cesena è richiesto dalla società sarda per sostituire Radja Nainggolan, volato alla Roma. Alfredo Pedullà, esperto di mercato e volto noto dell'ex emittente SportItalia, ha sottolineato che la società bianconera ha chiesto 300mila per il prestito e un milione in più per la metà del cartellino. La trattativa non è stata smentita dal direttore sportivo, Rino Foschi. Nei prossimi giorni si attendono sviluppi.

Per i rinforzi di gennaio si sono fatti i nomi di Guido Marilungo, Moussa Konè e Roberto Gagliardini. Ma in un'intervista al portale Tuttomercatoweb, Foschi ha tenuto a sottolineare che sono nomi "assolutamente fuori budget per noi. Siamo felici della rosa che abbiamo a disposizione, sicuramente possiamo fare qualcosa e se capiterà l'occasione lo faremo".

Giovedì i bianconeri ha sostenuto una doppia seduta. Sul campo in erba naturale di Villa Silvia, seguendo le direttive del preparatore atletico Ragnacci, i ragazzi al mattino hanno fatto potenza aerobica con ripetute sui 600 metri. Nel pomeriggio, dopo il riscaldamento, la squadra è stata divisa in due gruppi. La retroguardia ha lavorato sui movimenti difensivi con Mister Bisoli, Tardioli ha curato lo sviluppo delle azioni e le conclusioni a rete con centrocampisti e attaccanti.

A seguire una serie di esercitazioni legate ai possessi palla e la partitella finale. 2-2 il risultato, doppietta di Rodriguez per i gialli e reti di Succi e Cascione per i neri. N. Arrigoni, Gabrielli e Yabre sono stati aggregati dalla Primavera di Angelini. Granoche ha svolto un lavoro defaticante a bordo campo. Camporese e Coppola hanno svolto un lavoro personalizzato. Per Campagnolo palestra e corsetta. Assenti causa influenza Coser e Tabanelli, virus intestinale per Ingegneri. Alhassan, in permesso,si aggregherà domani al gruppo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il Cagliari punta Tabanelli: chiesti 300mila euro per il prestito

CesenaToday è in caricamento