rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Sampirisi piace al Cesena: ma attenzione a...Campedelli

Ancora movimenti di mercato per il Cesena. Pare che il Cavalluccio sia interessato in entrata al giovane difensore del Genoa, Mario Sampirisi, nel mirino anche del Pescara.

Ancora movimenti di mercato per il Cesena. Pare che il Cavalluccio sia interessato in entrata al giovane difensore del Genoa, Mario Sampirisi, nel mirino anche del Pescara. Sampirisi, 21 anni e da tempo nel giro dell'under 21, ha per adesso trovato poco spazio nella squadra allenata da Giampiero Gasperini e quindi i rossoblu pensano ad un prestito verso una squadra di serie B o addirittura all'estero: a mettere i bastoni tra le ruote al Cesena, infatti, pare ci sia anche l'Olhanense di cui fa parte Igor Campedelli, vecchia conoscenza del Cavalluccio.

In uscita, nel frattempo, il Bologna ha messo gli occhi su Nadarevic, 26 anni, alla sua prima stagione al Cesena (in prestito proprio dal Genoa), mentre Massimo Cellino avrebbe tutta l'intenzione di portare Tabanelli in Inghilterra al Leeds United, appena acquistato proprio dell'attuale presidente del Cagliari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Sampirisi piace al Cesena: ma attenzione a...Campedelli

CesenaToday è in caricamento