rotate-mobile
Sport

Nuovo Cesena, si sogna De Feudis. La squadra andrà in ritiro ad Acquapartita

Confermati i primi impegni pre-stagionali: il debutto in campo del nuovo Cesena è previsto mercoledì prossimo a San Mauro Pascoli

Il presente non cancella il passato. E il nuovo Cesena, che in questi giorni si sta allenando a Martorano, andrà in ritiro dal 18 al 24 agosto ad Acquapartita. Nel frattempo si lavora per rinforzare la rosa. Il sogno è ripartire con Giuseppe De Feudis, che più volte ha indossato la maglia bianconera (dal 2003 al 2005 con 23 presenze, dal 2006 al 2010 con 134 e dal 2013 al 2015 con 58). Attualmente il centrocampista, che nella ultime stagioni ha indossato la maglia dell'Arezzo, è attualmente svincolato. In porta Federico Agliardi pare disposto a proseguire la propria esperienza in Romagna, iniziata nel 2014.

Il ds

Si attende nei prossimi giorni l'ufficializzazione di Alfio Pelliccioni come nuovo direttore sportivo. Attualmente è legato al Monopoli e la dirigenza pugliese sarebbe disponibile a liberarlo per la nuova avventura. Lo scorso maggio ha ricevuto il premio dell'Associazione Italiana dei Direttori Sportivi e Collaboratori della Gestione sportiva per la buona stagione in serie C col Monopoli. Sammarinese, Pelliccioni è un uomo d'esperienza, portando il San Marino dall’Eccellenza alla C2. Col Portogruaro è arrivato in serie B vincendo. Ha lavorato anche per col Santarcangelo e col Mantova.

I primi impegni

Confermati i primi impegni pre-stagionali: il debutto in campo del nuovo Cesena è previsto mercoledì prossimo a San Mauro Pascoli per un'amichevole che si disputerà alle 18 contro la Sammaurese. Confermato il tradizionale appuntamento col Memorial Sirotti allo stadio Morgagni contro il Forlì (4 agosto alle 20.30), mentre l'11 agosto i bianconeri saranno impegnati in un triangolare a Savignano contro la Savignanese e il Ronco (inizio alle 17).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Cesena, si sogna De Feudis. La squadra andrà in ritiro ad Acquapartita

CesenaToday è in caricamento