rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, si riapre uno spiraglio per Mutu al Genoa

E' stato l'acquisto di punta della passata stagione, il giocatore intorno alla quale costruire una squadra in grado di guadagnare una facile salvezza. Ma da idolo è diventato presto un capro espiatorio

E' stato l'acquisto di punta della passata stagione, il giocatore intorno alla quale costruire una squadra in grado di guadagnare una facile salvezza e, come in tanti addirittura pronosticavano, addirittura qualcosina di più. Ma così non è andata: Adrian Mutu è diventato da idolo (con tanto di presentazione al Manuzzi davanti a migliaia di tifosi entusiasti) a capro espiatorio di una stagione fallimentare, culminata con la retrocessione in serie B senza alcuna attenuante. E adesso il presidente Campedelli sta cercando una sistemazione che possa andare bene al giocatore e alle casse della società bianconera.

L'attaccante romeno, 33 anni, sembrava ad un passo dal Genoa. Ma come hanno confermato i vertici del Cavalluccio, la trattativa è saltata ad un passo dalla sua conclusione. Ma non definitivamente, e la conferma arriva - ai microfoni di Tuttomercatoweb.com - da Gigi Becali, l'agente Fifa che conosce bene Adrian Mutu: "Il giocatore è ancora del Cesena, e per il suo futuro al Genoa non credo vi sia qualcosa di definito. Vedremo che cosa succederà nelle prossime settimane"

CALCIOMERCATO, TUTTI I MOVIMENTI DEL CESENA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, si riapre uno spiraglio per Mutu al Genoa

CesenaToday è in caricamento