rotate-mobile
Sport

Calciomercato Cesena, Ceccarelli pronto a fare le valige

I veneti hanno già presentato un'offerta, offrendo al club romagnolo il difensore argentino Montero più un conguaglio. Le mosse dei sardi sono attese nelle prossime ore

Luca Ceccarelli è in procinto di lasciare il Cesena. Per il difensore bianconero c'è l'interesse del Chievo e del Cagliari. I veneti hanno già presentato un'offerta, offrendo al club romagnolo il difensore argentino Montero più un conguaglio. Le mosse dei sardi sono attese nelle prossime ore. Da corso Sozzi si attende anche la partenza di Adrian Mutu, che nel weekend dovrebbe firmare un biennale con l'Ajaccio.

Ma il mercato del Cesena non è attivo solo in uscita. Il "Corriere Romagna" sottolinea infatti come la necessità di un terzino destro e di un difensore centrale. I nomi sono quelli di Brandao ed Esposito. Con Malonga destinato anche lui a lasciare il Cavalluccio destinazione Brescia, il Cesena sta pensando di rimpiazzarlo con Alessio Sestu del Siena o con Di Roberto del Cittadella. In partenza anche Djokovic, sul quale ci sono gli interessi di Novara e Lanciano.

CALCIOMERCATO, TUTTI I MOVIMENTI DEL CESENA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Cesena, Ceccarelli pronto a fare le valige

CesenaToday è in caricamento