rotate-mobile
Sport

Calciomercato, è fatta col Livorno: Belingheri in bianconero

In ogni caso il Cesena si sta muovendo sul mercato per coprire alcune note lacune e il centrocampista del Livorno, che in Toscana non sta giocando molto nella rosa dei titolari, è ormai un colpo sicuro

Obiettivo: rafforzare il centro-campo. E visto che Luca Belingheri per ben due anni ha centrato la promozione dalla B alla A, l’ultima lo scorso anno appunto con Livorno, squadra da cui proviene, ecco che si può aggiungere un pizzico di scaramanzia. In ogni caso il Cesena si sta muovendo sul mercato per coprire alcune note lacune e il centrocampista del Livorno, che in Toscana non sta giocando molto nella rosa dei titolari, è ormai un colpo sicuro.

Già nel fine settimana potrebbe trovarsi tra i nuovi compagni bianconeri. Belingheri, originario della Lombardia, è un centrocampista di esperienza e qualità, con oltre 300 presenze in diverse squadre del livello del Cesena e 48 gol. La formula per il suo arrivo sotto le insegne del Cavalluccio è quella del prestito con diritto di riscatto. Come è già noto, Foschi sta lavorando anche per l’arrivo di Guido Marilungo, in questo caso il braccio di ferro è con la Ternana e l’Avellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, è fatta col Livorno: Belingheri in bianconero

CesenaToday è in caricamento