La Lazio punta Parolo, il Cesena prende tempo

La Lazio vuole Marco Parolo. Continua l'interesse dei biancocelesti per il centrocampista del Cesena, seguito anche dalla Fiorentina. Al momento l'affare resta però congelato

La Lazio vuole Marco Parolo. Continua l'interesse dei biancocelesti per il centrocampista del Cesena, seguito anche dalla Fiorentina. Al momento l'affare resta però congelato. I bianconeri hanno infatti preso tempo per non perdere di vista la realtà. Nel mirino della società di Igor Campedelli c'è sempre Santana, mentre nelle ultime ore stanno salendo le quotazioni di Marrone (Juventus). Il Cesena sta seguendo anche l'uruguaiano Alfaro della Lazio.

Lorenzo Minotti, direttore sportivo del Cesena, non ha smentito l’interesse della Fiorentina, per Parolo e Candreva. “Noi aspettiamo una loro richiesta, per poi prendere una decisione – ha evidenziato Minotti a ViolaNews-. Non c’è solo la Fiorentina ma anche altre società che vorrebbero questi due giocatori”. Il ds ha confermato anche l'interesse dei romagnoli per Munari: “Stiamo cercando di capire quali sono le sue intenzioni”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento schianto auto-scooter sulla via Emilia: grave una donna sbalzata contro il parabrezza

  • Cesenatico, caccia all'affare: il Comune mette all'asta quattro case

  • Ospedale Bufalini, nuovo riconoscimento internazionale per la Neurochirurgia

  • Si cerca un nuovo proprietario per l'hotel, la base d'asta è 1,8 milioni di euro

  • Boato nella notte, la banda del bancomat fa saltare lo sportello automatico

  • Cesena set a cielo aperto, parte "Dittatura last minute": la mappa delle riprese

Torna su
CesenaToday è in caricamento