rotate-mobile
Sport

La Lazio punta Parolo, il Cesena prende tempo

La Lazio vuole Marco Parolo. Continua l'interesse dei biancocelesti per il centrocampista del Cesena, seguito anche dalla Fiorentina. Al momento l'affare resta però congelato

La Lazio vuole Marco Parolo. Continua l'interesse dei biancocelesti per il centrocampista del Cesena, seguito anche dalla Fiorentina. Al momento l'affare resta però congelato. I bianconeri hanno infatti preso tempo per non perdere di vista la realtà. Nel mirino della società di Igor Campedelli c'è sempre Santana, mentre nelle ultime ore stanno salendo le quotazioni di Marrone (Juventus). Il Cesena sta seguendo anche l'uruguaiano Alfaro della Lazio.

Lorenzo Minotti, direttore sportivo del Cesena, non ha smentito l’interesse della Fiorentina, per Parolo e Candreva. “Noi aspettiamo una loro richiesta, per poi prendere una decisione – ha evidenziato Minotti a ViolaNews-. Non c’è solo la Fiorentina ma anche altre società che vorrebbero questi due giocatori”. Il ds ha confermato anche l'interesse dei romagnoli per Munari: “Stiamo cercando di capire quali sono le sue intenzioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lazio punta Parolo, il Cesena prende tempo

CesenaToday è in caricamento