rotate-mobile
Sport

Calciomercato: direttamente dal Bronx Vigne arriva Capellini

Il grande sogno bianconero: "Per dieci anni tutti i sabati facevo il raccattapalle allo stadio, i miei idoli erano Salvetti su tutti, poi Ciaramitaro, Pestrin e Bernacci"

Si è tenuta nella mattinata di venerdì allo stadio Dino Manuzzi la presentazione ufficiale di Nicola Capellini, primo acquisto del Cesena in vista della stagione 2013-14.
Per Nicola Capellini - cesenate del quartiere Vigne - si tratta di un ritorno, infatti, per 10 stagioni è cresciuto nel settore giovanile bianconero prima di andare a fare esperienza altrove.

“Tornare a Cesena per me è una grande gioia, la realizzazione di un sogno ma so bene che sarà dura e avrò molto da imparare. Mi metterò da subito a disposizione del Mister, della squadra e della città perché conosco bene l’importanza di giocare al Manuzzi. Ho iniziato a giocare a 6 anni nella Polisportiva Vigne e dall’età di 9 anni, per dieci stagioni, ho giocato nel settore giovanile fino alla Primavera. Per dieci anni tutti i sabati facevo il raccattapalle allo stadio, i miei idoli erano Salvetti su tutti, poi Ciaramitaro, Pestrin e Bernacci”.

“Appena ho saputo dell’interessamento del Cesena ho fatto di tutto per chiudere la trattativa. Negli ultimi due anni ho fatto sia l’esterno di centrocampo che la mezzala, mi piace molto attaccare la profondità e giocare in velocità, credo di essere un giocatore duttile e gioco dove il Mister mi farà giocare".

“Di sicuro per me tornare a Cesena è una rivincita, sono andato via perché giocavo poco in Primavera ma ritornare è davvero una grande gioia. Ho incontrato Mister Bisoli nella settimana in cui allenava la Primavera e mi ha presentato lo staff, dandomi anche del lavoro da fare, so che mi aspetterà un lavoro duro ma mi sento pronto.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: direttamente dal Bronx Vigne arriva Capellini

CesenaToday è in caricamento