rotate-mobile
Sport

Calciomercato Cesena, Borriello resta un sogno. Per la fascia si punta a Mazzotta

Nel frattempo il direttore sportivo Rino Foschi è anche al lavoro per assicurare alla rosa un terzino sinistro. Nel mirino c'è il giovane 24enne Antonio Mazzotta

Il Cesena continua nella ricerca di una punta. Sfumato il centravanti della Fiorentina Babacar, considerato dall'allenatore Vincenzo Montella la terza scelta dopo Pepito Rossi e Mario Gomez, il sogno della dirigenza bianconera resta Marco Borriello. Per vedere in Romagna il bomber giallorosso è tuttavia necessario che la Roma si accolli una buona parte dell'ingaggio. I contatti tra il Cavalluccio e la società capitolina ci sono stati ed altri, molto probabilmente, sono attesi nei prossimi giorni. Il Cesena deve sperare che per l'attaccante non ci siano proposte più allettanti. L'alternativa è Pavoletti, che potrebbe arrivare alla corte di mister Pierpaolo Bisoli con la formula del prestito.

Nel frattempo il direttore sportivo Rino Foschi è anche al lavoro per assicurare alla rosa un terzino sinistro. Nel mirino c'è il giovane 24enne Antonio Mazzotta, che si è e messo in luce con la Primavera del Palermo, vincendo uno scudetto. Dal 2011 ha indossato la maglia del Crotone, ma pare pronto per il salto in serie A. Sulle tracce dell'ex Nazionale Under 20 ci sono anche Genoa e Verona. Tra i nomi che circolano anche quello di Alhassan dell’Udinese.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Cesena, Borriello resta un sogno. Per la fascia si punta a Mazzotta

CesenaToday è in caricamento