rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Cesena attivo: c'è anche la mano di Rino Foschi

Il direttore sportivo resterà al Genoa alla corte del presidente Enrico Preziosi, ma svolgerà contemporaneamente un ruolo di consulente esterno

Ci sarà anche la mano di Rino Foschi nella costruzione del nuovo Cesena. Il direttore sportivo resterà al Genoa alla corte del presidente Enrico Preziosi, ma svolgerà contemporaneamente un ruolo di consulente esterno. Tra la società bianconera e quella rossoblu sta nascendo una sorta di collaborazione, che porterà probabilmente in bianconero due giocatori di proprietà della società ligure. Nel mirino ci sono l'esterno Dejan Lazarevic, la mezzala Enis Nadarevic e il centrocampista Antonio Ragusa.

L'indiscrezione è riportata dal "Corriere Romagna", che fa il punto sulle mosse di mercato del club di corso Sozzi. In attacco è ormai cosa fatta con Gianmario Comi, anche se resta da perfezionare l'accordo con il Milan che detiene il cartellino del giocatore. Per restare in bianconero Davide Succi dovrà accettare una riduzione dell'ingaggio, mentre Nicolò Consolini rinnoverà il contratto di un anno, con opzione per il secondo.

Avanzata anche la trattativa che porterebbe in bianconero Federico Viviani, playmaker di proprietà della Roma ma in prestito al Padova. Altri i nomi che piacciono al Cavalluccio: a centrocampo circola il nome di Zè Eduardo, mentre in difesa potrebbe tornare l'ex Maurizio Lauro. Difficile che resti Meza Colli, mentre su Luca Ceccarelli ci sono gli occhi del Sassuolo, neo promosso in serie A.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Cesena attivo: c'è anche la mano di Rino Foschi

CesenaToday è in caricamento