rotate-mobile
Sport

Calciomercato, il Cesena sulle tracce di Rodriguez e Insua

Il campionato non è ancora iniziato, ma in questo scorcio di stagione estiva il Cesena si piazza sicuramente in 'zona Europa' per quanto riguarda le società più attive sul mercato. Piacciono Rodriguez (Penarol) e Insua (Liverpool)

Il campionato non è ancora iniziato, ma in questo scorcio di stagione estiva il Cesena si piazza sicuramente in ‘zona Europa’ per quanto riguarda le società più attive sul mercato. Dopo i colpi delle settimane scorse, su tutti quelli di Mutu, Eder e Candreva, il Cavalluccio è ancora alla ricerca di alcuni innesti importanti che possano garantire a mister Giampaolo una rosa capace di guadagnare la salvezza in tranquillità. La società è sulle tracce di Guillermo Daniel Rodríguez Pérez, 27enne difensore uruguagio del Penarol.

Ieri c’è stato l’incontro con l’agente del difensore, per il quale la società di Montevideo ha chiesto 3 milioni di euro. L’ostacolo più grosso è rappresentato però dal fatto che il giocatore è extracomunitario. E’ soprattutto per questo motivo che il Cesena di Campedelli, che ancora cerca un rinforzo per il reparto arretrato, non ha mollato Vangelis Moras, svincolato dal Bologna, al quale è stato proposto un contratto biennale.

Non è tramontata intanto la pista che porta a Insua del Liverpool, ma solo a patto che la società inglese contribuisca all’ingaggio del giocatore, troppo oneroso per le casse dei romagnoli.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il Cesena sulle tracce di Rodriguez e Insua

CesenaToday è in caricamento