rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Reja vuole Parolo: parte l'assalto della Lazio

Parte l'assalto della Lazio a Marco Parolo. L'allenatore biancoceleste, Edy Reja, è uscito alla scoperta, evidenziando che il centrocampista è un obiettivo mercato

Parte l'assalto della Lazio a Marco Parolo. L'allenatore biancoceleste, Edy Reja, è uscito alla scoperta, evidenziando che il centrocampista è un obiettivo mercato. Sul piatto il presidente Claudio Lotito metterà un attaccante tra il ceco Kozak o l'uruguaiano Alfano. Il Cesena dovrà poi cercare due centrocampisti di peso. Difficilmente i bianconeri arriveranno ad Halfredsson, che resterà a Verona, oppure a Munari, che sembra destinato a vestire la maglia della Sampdoria.

Il Cavaluccio sta cercando anche un terzino sinistro. Circolano i nomi di Pudil dal Granada e di Pilar del Wolfsburg. La soluzione sarebbe quella del prestito per sei mesi. Sembra destinato a resterà a Cesena l'italo francese Rennella, protagonista nella sfida di Coppa Italia contro il Napoli. “Sono rimasto colpito dal giocatore – ha ammesso Daniele Arrigoni subito dopo la partita persa per 2-1 -. Gli avevo detto che sarebbe stato ceduto, ma ora ho pensieri diversi”.

Salta invece la trattativa per lo scambio col Napoli Candreva-Santana. Il centrocampista bianconero sarebbe infatti intenzionato ad esser ceduto solo a titolo definitivo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Reja vuole Parolo: parte l'assalto della Lazio

CesenaToday è in caricamento