rotate-mobile
Sport

Calciomercato Cesena, si avvicina il ritorno di Pulzetti e Agliardi. Cascione in bianconero fino al 2017

Il direttore sportivo Rino Foschi ha chiesto al'inter il centrocampista uruguaiano Diego Laxalt. Il 21enne la scorsa stagione ha militato nel Bologna

Mancano solo i dettagli. Ma è ormai cosa fatta il ritorno di Nico Pulzetti a Cesena. Per il centrocampista del Bologna è arrivato il via libera di mister Pierpaolo Bisoli. Il direttore sportivo Rino Foschi ha chiesto al'inter il centrocampista uruguaiano Diego Laxalt. Il 21enne la scorsa stagione ha militato nel Bologna. I bianconeri devono superare la concorrenza della Sampdoria. Tra i sogni di mercato il centravanti del Latina Jonathas, sul quale è piombato anche il Catania. L'alternativa è Simone Verdi del Torino.

Per la porta è sicuro l'interesse per il palermitano Emiliano Viviano, che ha militato nel Cesena già nel 2004-2005. Ma per il ruolo di estremo difensore c'è anche quello di Federico Agliardi, anche lui lo scorso anno al Bologna. Dopo aver ufficializzato Daniele Capelli, Riccardo Cazzola, Luigi Giorgi e Guido Marilungo, il Cesena potrebbe prendere dall'Atalanta l'esterno difensivo destro Costantin Nica. Nella prima serata di lunedì il Cesena ha ufficializzato l'acquisto, a titolo definitivo dal Parma, di Emmanuel Cascione. Per il centrocampista contratto fino al 2017.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Cesena, si avvicina il ritorno di Pulzetti e Agliardi. Cascione in bianconero fino al 2017

CesenaToday è in caricamento