rotate-mobile
Martedì, 28 Marzo 2023
Sport

Calciomercato, sfilza di cessioni e nuovi arrivi in bianconero

Ultimo giorno di trattative del calciomercato, per la sua sessione invernale. E proprio allo scadere il Cesena ufficializza una serie di cessioni e nuovi arrivi

Ultimo giorno di trattative del calciomercato, per la sua sessione invernale. E proprio allo scadere il Cesena ufficializza una serie di cessioni e nuovi arrivi. I bianconeri prima di tutto perdono Salvatore Molina. La società, infatti, ha comunicato di aver trovato l’accordo con l’Atalanta Calcio, società detentrice del cartellino, per la risoluzione consensuale del trasferimento a titolo temporaneo del calciatore.

Il Cesena ha invece raggiunto l’accordo con il Bologna il passaggio in bianconero del trequartista classe ’92 Filippo Falco con la formula del prestito con diritto di opzione e contro-opzione a favore del Bologna.

Ma non finiscono qui le uscite e gli ingressi. Dice addio alla maglia bianconera Antonio Mazzotta, che va al Pescara con una cessione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto. Per rinforzare la difesa, invece, lunedì è stato perfezionato l'accordo con la Roma per il passaggio in bianconero del difensore Nicola Falasco. Il giovane terzino classe '93 arriva in Romagna con la formula del prestito con diritto d’opzione e contro opzione da parte della Roma. In questa prima parte di stagione Falasco era in forza alla Pistoiese, con cui ha collezionato complessivamente 15 presenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, sfilza di cessioni e nuovi arrivi in bianconero

CesenaToday è in caricamento