rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, Santana si avvicina. Parolo nel mirino del Cska Mosca

Santana si avvicina al Cesena. La società di corso Sozzi sta trattando con il Napoli lo scambio con Candreva, sul quale c'è anche l'interesse della Fiorentina

Santana si avvicina al Cesena. La società di corso Sozzi sta trattando con il Napoli lo scambio con Candreva, sul quale c'è anche l'interesse della Fiorentina. Ad ostacolare la trattativa c'è l'ingaggio del centrocampista argentino, un milione netto a stagione. Su Santana c'è anche il Siena. Nel frattempo la dirigenza bianconera ha ammesso l'esistenza di un interesse per Marco Parolo anche dall'estero, in particolare quello del Cska Mosca.

Parolo è anche nel mirino della Lazio. Un'eventuale trattativa con il presidente biancoceleste Claudio Lotito coinvolgerebbe anche Kozak. L'attaccante rientrerebbe nei piani dei bianconeri, alla luce anche della possibile partenza di Eder destinazione Sampdoria. Lasceranno quasi certamente Cesena anche Bogdani e Malonga. Sul primo c'è l'interesse di Brescia, Varese, Padova e Modena.

Svestirà la maglia del Cavalluccio anche Benalouane alla luce dell'arrivo di Moras. Per il difensore francese c'è l'interesse del Nancy. Nel frattempo il Cesena ha ceduto in prestito Luca Ricci allo Spezia e Junior Simoncini alla Valenzana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Santana si avvicina. Parolo nel mirino del Cska Mosca

CesenaToday è in caricamento