rotate-mobile
Sport

Calciomercato Cesena, Leali e Magnusson: è questione di ore. Zaccardo non rientra nei piani

L'obiettivo della Juve è quello di far crescere le due giovani promesse, che lo scorso anno hanno giocato allo Spezia, in attesa del salto di qualità

E' questione di ore l'ufficialità dell'arrivo di Nicola Leali e Hordur Magnusson al Cesena. I due giocatori della Juventus arriverebbero naturalmente col formula del prestito. Il responsabile dell'area tecnica del Cavalluccio, Rino Foschi, ha avuto un incontro con Beppe Marotta per fare il punto sulla trattativa. L'obiettivo della Juve è quello di far crescere le due giovani promesse, che lo scorso anno hanno giocato allo Spezia, in attesa del salto di qualità.

Non rientra nei piani del Cesena il difensore Cristian Zaccardo. Interpellato da Sportitalia, Foschi ha confermato che l'esterno del Milan "non rientra nei nostri piani. È invece possibile che arrivino Leali e Bouy dalla Juventus". Il diesse bianconero ha parlato anche a Sky Sport, facendo il punto sulle trattative di mercato: "Bisoli non ha richieste particolari, anche perchè non ci potremmo permettere dei giocatori importanti. Stiamo lavorando per fare un organico all'altezza e raggiungere il traguardo salvezza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Cesena, Leali e Magnusson: è questione di ore. Zaccardo non rientra nei piani

CesenaToday è in caricamento