menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Cesena, Tabanelli resta a Pisa: occhi su Terranova e Laribi del Sassuolo

​Sembra in partenza anche Camillo Ciano, destinazione Palermo. La buona annata disputata in serie B con i bianconeri (31 partite e 11 gol) sta convincendo i rosanero a puntare sull'attaccante: ancora nulla di fatto, ma le probabilità che il 26enne campano possa partire destinazione Sicilia restano alte.

Andrea Tabanelli resta a Pisa. Il difensore di proprietà del Cesena, reduce da un'ottima annata nella squadra nerazzurra culminata con la promozione in serie B, è stato infatti confermato nella formazione allenata da Rino Gattuso, tornata nella serie cadetta dopo  decenni di delusioni e fallimenti. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto da parte del Cavalluccio.

Sembra in partenza anche Camillo Ciano, destinazione Palermo. La buona annata disputata in serie B con i bianconeri (31 partite e 11 gol) sta convincendo i rosanero a puntare sull'attaccante: ancora nulla di fatto, ma le probabilità che il 26enne campano possa partire destinazione Sicilia restano alte.


Il mercato bianconero è sempre in movimento: restano aperte le trattative che potrebbero portare in Romagna Thiam e Pasquato, due giovani attaccanti della Juventus. Pare vicino anche l'arrivo di Laribi, centrocampista del Sassuolo. Sempre dai neroverdi il Cavalluccio sarebbe intenzionato a portarsi a casa anche Emanuele Terranova, il 29enne esperto difensore che nelle ultime stagioni, anche a causa di un gravissimo infortunio, ha però giocato poche partite in serie A con la squadra di Di Francesco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento