rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Cesena, sfuma Comi. Succi pronto a prolungare il contratto

Dalla Lega Pro alla serie B. E' salto di Andrea Ingegneri, classe 1992. Il Cesena ha infatti trovato l'accordo col Bologna per l’acquisto della metà del cartellino del giovane talento

Dalla Lega Pro alla serie B. E' salto di Andrea Ingegneri, classe 1992. Il Cesena ha infatti trovato l'accordo col Bologna per l’acquisto della metà del cartellino del giovane talento. Nell’ambito della stessa operazione è stata ceduta al club emiliano la comproprietà del calciatore Damjan Djokovic. Il centrocampista è stato ceduto poi in presti al Cluj. Nel frattempo la dirigenza è al lavoro per tenere in bianconero Davide Succi. Sul bomber 31enne c'è l'interessamento del Palermo di Gennaro Gattuso.

Martedì pomeriggio il Cavalluccio ha incontrato il centravanti, che nella stagione 2012-2013 ha realizzato 15 gol: tra le parti c'è la volontà di venersi incontro. Il contratto di Succi, che punta al rinnovo, scadrà a giugno 2014. Sfuma Comi, che ha trovato l'accordo con il Novara. Altre due conferme importantissime in vista della prossima stagione in Serie B. Verso la fumata bianca per Coppola e Volta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Cesena, sfuma Comi. Succi pronto a prolungare il contratto

CesenaToday è in caricamento